Varie ed eventuali

Ogni tanto, più per pigrizia che per altro, mi limito soltanto a qualche segnalazione, invece di scrivere qualcosa di sensato.

Mi limito quindi a evidenziare la notizia dell’uscita de Il Canto Oscuro in edizione cartacea, data dal buon Francesco Troccoli, a proposito, a chi non legge il suo Ferro Sette, peste lo colga… Se può interessare, sabato 16 giugno, alle ore 19.00, presso la libreria Amore e Psiche, Via S. Caterina da Siena, 61, vicino Santa Maria della Minerva, dove il Cardinale Colacchia ha i suoi uffici e Marta costringe la nipote zitella ad andare in processione, ci sarà la presentazione del suo romanzo…

Poi, è uscito il nuovo numero di Bloom, trimestrale di architettura a cura del dottorato di ricerca in composizione architettonica della facoltà di architettura di Napoli, con Emmanuele Jonathan Pila che ci accompagna nel fantastico mondo della transarchitettura.

Evidenzio il fatto che se il buon Emmanuele non si sbriga a venire a sbronzarsi con il sottoscritto una sera di queste, verrà usato come consulente per Apocalypse Network

Un pensiero su “Varie ed eventuali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...