Il verdetto di Hydro Punk

shinogo

Oggi è uscito il verdetto del concorso Hydro Punk... Non aggiungo un finalmente perché i giurati sono stati, a mio parere, molto veloci ed efficaci

Dunque, onore al vincitore, il buon Alessandro Forlani, di cui sono curiosissimo di leggere il racconto.

Un applauso a Davide Mana e Mauro Longo, che hanno occupato le piazze d’onore e complimenti a Mister Giobblin che come sempre, ha dato dimostrazione di grande professionalità e precisione nell’organizzare il concorso.

Tanti pseudo editori e autoproclamate agenzie letterarie, dovrebbero prendere esempio da lui, invece di lanciare le loro solite fuffe

Chiusa la parentesi polemica, traccio il mio bilancio. Ho partecipato senza tante velleità… Ho buttato giù un racconto velocemente, più che altro come forma di riconoscenza nei confronti di Giobblin.

Senza il suo concorso, non avrei mai avuto lo spunto per continuare Il Canto Oscuro.

Sono strasoddisfatto di essere stato selezionato nell’antologia e di aver avuto la possibilità di sperimentare e di mettermi alla prova scrivendo cose nuove. La mia più grande paura, infatti, è di fossilizzarmi.

Infine, un grazie a Elena Cermaria... L’idea base del romanzo me la fornita lei… E al mio vecchio capo del personale… L’odio è un ottimo cibo per la scrittura !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...