Presentazione Olonomico

Venerdì 11 gennaio, alle 19.00, sarò presso la libreria caffè letterario Mangiaparole sita in via Manlio Capitolino 7/9, Roma, per presentare il mio romanzo Olonomico . Sarà l’occasione per sviscerare il romanzo nelle sue caratteristiche e finalità, un discorso a braccio che toccherà più tematiche, dal Connettivismo all’esoterismo, dall’Impero Connettivo al futuro che si lega col passato, alla realtà che non esiste.

Ci vediamo lì?

“Nel cosiddetto Impero Connettivo, l’imperatore Totka_II e il suo alto funzionario Sillax continuano a progettare espansioni territoriali e temporali. Le loro nuove mire si concentrano su un territorio dove i giovani Lycia e Storm interagiscono caoticamente con uno strano personaggio che si nasconde dietro movimenti apparentemente incomprensibili.

L’Impero, governato da una stirpe di alieni semieterni, causa prima dell’umanità e poi della postumanità, è davvero così florido? Che cosa accadrà, quando i percorsi di tutti i personaggi del romanzo s’incontreranno, e utilizzeranno tutti i continuum con cui verranno in comunicazione? Una splendida metropoli, asettica e algida li attende…”

Che dire di più ? Guai a chi non viene ! Perchè Sandro, oltre a a essere una persona squisita, è uno dei pochi che ha il coraggio di fare avanguardia in Italia, nel senso più ampio e nobile del termine.

Non un gruppuscolo esoterico impegnato nella contemplazione del proprio ombelico, ma il tentativo di ridefinire il concetto di Uomo e di Società, parlando a tutti.

Con la sua scrittura barocca e immaginifica, Sandro scuoia ciò che chiamiano Reale, mostrandone il caos che nasconde, in cui come naufraghi cerchiamo di non affogare, preferendo l’Illusione alla consapevolezza.

Per cui, se non venite, oltre a non avere la possibilità di scoprire uno splendido romanzo, perderete l’occasione di vedere il Mondo sotto altri occhi.

3 pensieri su “Presentazione Olonomico

  1. Pingback: Olonomico | ilcantooscuro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...