Parlano i lettori de Il Canto Oscuro

Loverismo 3

 

Ogni tanto mi ricordo del motivo per cui ho aperto il blog: pubblicizzare il mio romanzo, Il Canto Oscuro.

Ieri ho ricevuto un parere di un lettore, a cui do opportuna evidenza

Ho finito ieri Il Canto Oscuro, veramente bello. L’ambientazione ucronica\steampunk è fatta veramente bene e anche i personaggi sono molto ben caratterizzati. Avrei approfondito un pochino il passato del Principe Andrea e il personaggio di Francesca Ecate, ma sono minuzie…complimenti davvero.

Che dire, sono felicissimo per i complimenti. Riguardo la sua osservazione, non posso che dargli ragione.

Da una parte, il romanzo ha avuto una genesi complicata: dall’altra, non sapendo quale sarebbe potuta essere la reazione del pubblico all’opera, non ho voluto mettere tanta carne sul fuoco.

Visto che l’opera ha avuto un buon successo, nei seguiti questi aspetti saranno approfonditi…

 

One thought on “Parlano i lettori de Il Canto Oscuro

Rispondi

