Un mio racconto su Deinos Deluxe

Deinos Deluxe1

E’ un anno ricco di soddisfazioni, dal punto di vista letterario. Il Canto Oscuro continua ad andar bene e a fine mese ci sarà la presentazione a Vis Vaporis.

E’ uscito un mio racconto nell’antologia Il Segreto dell’Universo di Edizioni Scudo... E sono fiero di essere accanto a tanti grandi autori della fantascienza italia

E ora un mio racconto è stato selezionato nell’antologia Deinos Deluxe pubblicata da Minuetto Express.

Quando scoprii di essere fuori tempo massimo per partecipare al concorso originario, per dirla tutta, ho parecchio rosicato.

Da una parte, mi sarebbe piaciuto partecipare ad un’iniziativa di Mr. Giobblin, blogger che stimo tantissimo, dall’altra… A chi non piacciono i dinosauri ? Chi non vorrebbe scrivere qualcosa su quegli amabili bestioni ?

Di fatto sono i miei secondi animali estinti preferiti… I primi sono i dronti, però devo ammettere di non essere mai abbastanza ubriaco da trovare l’ispirazione per scrivere un racconto di fantascienza dedicato a loro…

Ed è sempre un piacere essere pubblicato accanto ad ottimi scrittori di fantascienza, come Alessandro Forlani

Insomma, quando Mr. Giobblin mi ha invitato a partecipare alla seconda versione dell’antologia, ho fatto salti di gioia.

Sono felice che il mio racconto gli sia piaciuto e debbo ringraziarlo per avere chiuso un occhio sul mio aver interpretato a modo mio le regole del concorso…

Per concludere… Spero che vi divertiate a leggere il mio racconto, come io mi sono divertito a scriverlo….

P.S. il libro, in formato epub e/o mobi, è gratis !

6 thoughts on “Un mio racconto su Deinos Deluxe

  1. Pingback: Un racconto di Alessio Brugnoli su Deinos Deluxe | ilcantooscuro | HyperHouse

  2. Pingback: Come nasce un dinosauro (parte I) | ilcantooscuro

  3. Pingback: Intervista su Steampact 1813 – Vis Vaporis | ilcantooscuro

  4. Pingback: Buoni propositi | ilcantooscuro

  5. Pingback: Sul fronte della scrittura | ilcantooscuro

Rispondi

