Presentazione di The Magazine of Fantasy& Science Fiction

Questa sera, ore 19.00, al Centro Elsa Morante, polo culturale nell’avanguardia romana, sito nell’omonimo piazzale, la casa editrice Elara presenta l’edizione italiana di The Magazine of Fantasy& Science Fiction, storica testata americana di narrativa fantastica che in più di 60 anni di vita ha pubblicato i massimi autori del settore ed ha vinto i più prestigiosi premi letterari sia come testata sia per i racconti pubblicati sulle sue pagine.

Fantasy & Science Fiction è diventando nel tempo un punto di riferimento irrinunciabile per gli amanti del fantastico di qualità in tutte le sue forme: dal fantasy alla fantascienza, dal thriller sovrannaturale al moderno fairy tale ospitando autori come Isaac Asimov, Richard Matheson, Ray Bradbury, Neil Gaiman e moltissimi altri. L’edizione Italiana, distribuita con cadenza mensile nelle edicole, tra l’altro comprata e apprezzata dal sottoscritto, seleziona il meglio dell’edizione americana e presenta ai lettori del nostro paese una panoramica completa del fantastico contemporaneo di qualità offrendo loro sia i grandi nomi dalla fama ormai consolidata sia i nuovi autori di talento che saranno i classici di domani.

A parlarne, il buon Pier Luigi Manieri e Armando Corridore, editore dell’Elara e grande saggio nel campo della fantascienza.

Si chiacchierà di mondi lontanissimi e crisi energetiche su scala planetaria. Di computer a vapore e dischi volanti che atterrano all’Esquilino. Del mercato dell’editoria e di eroi e mutanti. E ancora, vampiri, elfi e zombie. Ma soprattutto delle grandi firme dell’immaginario.

Non si può mancare (se si riesce a scappare dal lavoro e dalle noiose incombenze del quotidiano…)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...