Nuova vittoria al Premio Kipple

lithica

Ogni tanto nella vita bisogna anche vantarsi, ogni tanto… E stavolta, ne ho l’occasione: ieri pomeriggio, mentre ero impegnato nel digerire un pranzo luculliano, ho ricevuto una splendida notizia.

Per la seconda volta, ho vinto il Premio Kipple, con Lithica, il famigerato seguito de Il Canto Oscuro…

Vittoria a pari merito con Marco Milani, il che mi riempie di orgoglio, dato che il buon Marco, oltre a essere uno scrittore di frontiera, è una pietra miliare del Connettivismo che, vuoi o non vuoi, è il movimento che ha rivoluzionato la fantascienza in Italia

6 thoughts on “Nuova vittoria al Premio Kipple

  1. Pingback: La mia scrittura coatta | ilcantooscuro

  2. Pingback: Il destino di Noccioline da Marte | ilcantooscuro

  3. Pingback: Nuovo parere su Il Canto Oscuro | ilcantooscuro

  4. Pingback: La Voce dell’Ossido (Parte I) | ilcantooscuro

  5. Pingback: Retake dell’anima | ilcantooscuro

  6. Pingback: Il mio Holmes | ilcantooscuro

Rispondi

