Il destino di Noccioline da Marte

mela

Posso dire di essere assai dispiaciuto per la chiusura della casa editrice Mela Avvelenata: mi sono sempre trovato bene con Alexia Bianchini e Daniela Barisone, apprezzandone l’entusiasmo, la professionalità e la correttezza che hanno mostrato nei confronti degli autori che hanno partecipato al loro progetto.

Ne ho ammirato il coraggio editoriale, sia per l’idea di dare spazio a tematiche che in un’Italia bacchettona hanno sempre poco spazio, sia a sperimentazioni, come la mia Noccioline da Marte…

Opera che a breve, anche per rispetto di Alexia e Daniela, non ho intenzione nè di proporre nè a un altro editore, nè di autopubblicare…

L’idea sarebbe, terminata la revisione di Lithica, i progetti per l’Edizione Scudo e il romanzo ucronico su Adriano Visconti e il Breda Ba. 88, di riprenderla in mano, inserirela in una serie di racconti, creando le mie demenziali Cronache Marziane...

One thought on “Il destino di Noccioline da Marte

  1. Pingback: Non mi avrai Barone Rosso | ilcantooscuro

Rispondi

