WTF Social Campaign

Ultimo selfie

Se mi donassero un euro per ogni ora dedicata a perdere tempo su Facebook, probabilmente potrei vivere di rendita… Però, ogni tanto, dal mio social preferito salta fuori qualcosa di buono, come la WTF Social Campaign, ideata e promossa da Marla Lombardo, magari ce ne fossero di più di menti pensanti come la sua, per la sensibilizzazione a favore dell’Arte e della Cultura.

Un atto di orgoglio per chi lotta ogni giorno per il Bello e per il Buono, contro la paraculaggine altrui, la stupidità, l’ignoranza e la burocrazia ottusa.

Per ricordare con volti, sberleffi e sorrisi che senza tante persone, maltrattate, malpagate e senza diritti, ma piene di follia, entusiasmo e ideali, saremmo meno umani.

Al grido di “Creatività fatti sentire“, partecipare è semplice: basta postare sulla bacheca Facebook di WTF Social Campaign il proprio selfie, con la scritta #UltimoSelfie…

Anche io, nonostante che di creativo abbia poco, al massimo sono un artigiano della scrittura, e come fotografo faccia ridere, vi ho messo la faccia

A quando il vostro turno ?

Annunci

One thought on “WTF Social Campaign

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...