Sono passati diversi giorni da AmArte; con pazienza, si stanno realizzando gli step successivi del progetto dal supporto all’attività degli artisti alla creazione di una rete di creatività diffusa.
Giorni in cui si è parlato delle aree di miglioramento, quelle ci sono sempre e dei punti di forza, che hanno permesso un grande e inaspettato successo di pubblico e hanno tacitato tutte le critiche, anche strumentali, che sono state fatte.
Ed è interessante capire come si siano ottenuti tali risultati: chiarezza di obiettivi e compiti, collaborazione con le istituzioni (e ancora un grazie al presidente del V Municipio Palmieri, all’assessore alla Cultura e alla consigliera Mariangela Saliola) e un team affiatato, basato sulla fiducia e dove tutti hanno collaborato.
Principi che dovrebbero essere d’esempio, in un mondo dell’arte dove molti si credono prime donne, pieno di millantatori, dove abbondano i colpi bassi e dove lavorare per il bene comune, per idealismo e passione, è troppe volte deriso.
Per cui, grazie ancora a coloro che hanno collaborato al primo passo di un grande viaggio
Grazie a voi per la stima
Pingback: Nel segno del rock | ilcantooscuro
Pingback: Ringraziamenti per il nuovo evento di AmArte | ilcantooscuro