Principesse a Castello

riba

Sabato 23 gennaio alle ore 17, inaugurazione, presso le sale espositive “Alla corte degli alfieri” all’interno del prestigioso Castello di Magliano Alfieri,della mostra “Principesse a castello” personale dell’ artista Michela Ezekiela Riba , patrocinata dal Club Unesco di Alba e dal Comune di Magliano Alfieri.

Volti di giovani “Principesse” si confrontano con la vita a castello, muse ispiratrici si fondono con l atmosfera principesca tornando indietro, come un viaggio nel tempo per fondersi nella bellezza femminile del contemporaneo. Donne moderne alle prese con la volontà di esprimere quell’ analisi intorno alla propria sensibilità. L’ artista affida alle proprie tele l’essenza di un discorso in cui la raffigurazione si muove, nella pittura ,dall’ introspezione alla poetica dell’immagine fissata nella memoria come in un fotogramma. Misteriosa e simbolica ,la sua donna appartiene a questo nostro tempo quanto mai complesso.

Ingresso libero

La mostra durerà fino al 28 maggio e sarà possibile visitare il castello oltre che il magnifico panorama langarolo, inoltre lo Chef Stefano Paganini per l’ occasione propone originali menù

Per info e prenotazioni chiamare Giada Paganini al numero 3338348715
Giorno di chiusura martedì

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...