Fimmine Fimmine

 

Questa settimana, con Le Danze di Piazza Vittorio, ho incominciato il corso di canto popolare… Una sfida ai miei limiti, perché sono famoso per essere stonato come un campanaccio da mucca.

Se devo definire l’esperienza, è faticosa e intensa, non solo perché lavoro sulla mia respirazione e sulla mia voce, ma soprattutto su me stesso: ogni lezione è un viaggio nel proprio inconscio, per ritrovare le proprie radici.

La nostra insegnante, Serena, ci ha invitato a raccontare le nostre emozioni, legate a quanto stiamo elaborando assieme…

Io lo faccio a modo mio con haiku

Donne cantano
nel campo di tabacco

L’estate sfuma

Se siete interessati all’esperienza, vi aspettiamo ogni venerdì, dalle 21 alle 22 presso la Scuola Di Donato, Via Nino Bixio, 83, nel fantastico mondo del Rione Esquilino

Rispondi

