Come sapete, da qualche anno, con l’aiuto di tante associazioni del Rione, mi prendo la briga di organizzare gli eventi del CarnevalEsquilino
Anche quest’anno, ce l’abbiamo fatta e a breve, pubblicheremo la locandina. Alle nostre attività, quest’anno si affiancherà una novità, curata dalle Rete Sociale Esquilina: una sfilata di maschere che sabato 10 febbraio partirà da Piazza Vittorio, per percorrere via Conte Verde, via Santa Croce in Gerusalemme sino al Giardino di via Statilia, per poi concludersi a Centro Sociale Spin Time.
Un’occasione per festeggiare il Carnevale e per conoscere meglio questa realtà: purtroppo, avendoci comunicato in ritardo tale evento, non siamo riusciti a coordinarci al meglio con la RES.
Però, per evitare sovrapposizioni e favorire la partecipazione, abbiamo spostato alla mattina del sabato la tradizionale festa in maschera dei bambini.
Altra comunicazione di servizio, ricevuta grazie all’Associazione Abitanti di via Giolitti. Questa sera, 31 gennaio alle 17,30, ci sara’ un incontro presso il I Municipio a via della Greca relativo alla mobilita’ nel Rione Esquilino.
Purtroppo, causa SAL da un cliente, non potrò essere presente… Però, vi invito a partecipare numerosi, anche per reagire alle bislacche idee che purtroppo vengono alla nostra cara amministrazione capitolina
Pingback: CarnevalEsquilino 3.0 | ilcantooscuro
Pingback: Sabato Esquilino | ilcantooscuro
Pingback: Carnevale Romano | ilcantooscuro