Aperitivo solidale per Today, Tomorrow, To Nino

aperitivo

Qualche tempo fa, ho accennato all’iniziativa della Casa dei diritti sociali Today, Tomorrow, To Nino, con cui l’associazione provvede a fornire borse di studio a ragazzi in difficoltà, affinché possano usufruire pienamente del loro diritto allo studio.

Per finanziare tale progetto, oltre al crowdfounding su Produzioni dal Basso, la Casa dei diritti sociali ha organizzato alcuni aperitivi solidali.

Il prossimo sarà dopodomani, 30 gennaio, alle ore 19, a presso Gatsby Café, in Piazza Vittorio Emanuele II, dove si potrà mangiare e bere con una sottoscrizione di 15 euro.

Poi, per chi non bazzica l’Esquilino, il giorno dopo, vi sarà un altro aperitivo solidale a Centocelle, presso La Pecora Elettrica, via delle Palme 158.

In particolare, alla Pecora Elettrica, si potranno accompagnare gli stuzzichini con la falanghina Selva Lacandona prodotta nelle terre confiscate alla camorra, prodotto di cui in questo bistrot/libreria, dove una volta presentai il fumetto di Mauro Sgarbi, sempre per parlare di amici del Rione, vanno particolarmente orgogliosi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...